domenica 10 giugno 2007

Number 1!




Ciao a tutti!!!
Finalmente anche io ho il mio Blog!! Questo sarà il mio punto di salvataggio dove ogni tanto mi fermerò per salvare e fare il punto della situazione!! Sono un aspirante Fumettista in cerca di lavoro, quindi parlerò dei miei ultimi lavori ma non solo!! sono un appassionato di Videogames (penso l'abbiate già capito!) e quindi ogni tanto ne parlero sperando sia anche di vostro interesse!!
Per iniziare vi mostro una pin-up che ho fatto quache mese fà!! la colorazione è al computer ed è la mia prima, sto ancora iniziando col colore al computer, il personaggio è di un gioco per Psx!! Vediamo chi indovina chi è!!!
Ciaoooo!!! ^____^

4 commenti:

Elena Casagrande ha detto...

ao Stan! E bravo! Anche tu ora fai parte della folla dei blogghisti!!! Ovviamente ti linko!!
Complimenti e in bocca al lupo per tutto!
ciauuu!^^

francesco codolo ha detto...

Stan!! finamente!!!
bravo bravo!!
è Aya Brea di PARASITE EVE!!!
linkato

denism ha detto...

Ciao Stan,
Grazie mille per essere passato dal mio blog e per i complimenti!
davvero gentile
buona giornata
Denis

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi!! e grazie per i vostri commenti!! bravo Kekko è propio la brea!! non vinci niente pero!! :p
Denis spero vorrai lasciare altri commenti e non essere cosi formale!
siamo tutti Friends!!
Ciao!!