giovedì 14 giugno 2007

Lanciano 07!



Queste che vedete sono le prime 3 tavole di 5, con cui ho partecipato al concorso di quest'anno di Lanciano! si è tenuto ad Aprile in questa cittadina in provincia di Chieti! mi son divertito molto in quei 2 giorni, nonostante non abbia vinto neanche uno schifosissimo premio di consolazione!! (che neanche c'è!!) comunque sia l'importante è partecipare(bella consolazione!!) e poi i vincitori sono molto bravi!! da allora sono passati quasi 2 mesi ed io non ho ancora ricevuto ne gli originali che ho spedito ne il famoso attestato di partecipazione!!a qualcuno di voi che ha partecipato sono arrivati? fatemi sapere!! spero di provare di nuovo un'esperienza come quella e magari di aver + fortuna la prossima volta!!
Ciaooo!!

4 commenti:

kEiSoN ha detto...

Bravo, complimenti! si, io partecipai due anni fa al concorso! le rispediscono, tranquillo, anche se dopo un pò! :D:D in bocca al lupo e aggiorna spesso eh!!

Il Gabbrio ha detto...

ho visto dal vivo queste tavole!!!
molto belle, spero che la tua aspirazione di fare il fumettista vada in porto (parlo da collega, ma sono dall'altra parte della barricata, io i fumetti li scrivo, cioè, ci provo!)...
in bocca al lupo!

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi e grazie x i complimenti!! meno male! allora le rispediscono!!grazie Keison e cercherò di aggiornare il + possibile!! il gabbrio davvero hai visto le mie tavole dal vivo? allora le hanno esposte!! quando sono andato all'esposizione nn l'avevano esposte!!cmq grazie! e sei il sempre benvenuto!!Ciaooo!!
ps:...crepi!!
^___^

francesco codolo ha detto...

Non me le ricordavo più..bravo che le hai messe! belle!
arrivano arrivano...un po' accartocciate però..l'anno scorso me le hanno rispedite appallottolate!