lunedì 5 novembre 2007

Lucca 07!

Un bel cosplay su City Hunter!!
Fumofffuuu!!
Bella parata....
Star Wars!!!
Il Mitico Final Fantasy 7 in foto di gruppo, Braviiii!!!
volevo fare una faccia scema.... ci son riuscito alla Grande!!!


E infine anche Lucca Comics è arrivata!! io purtroppo son potuto stare solo il sabato, ma mi sono cmq divertito molto!! Ho fatto un po di spesa, ho visto tantissimi ragazzi in Cosplay!! quelli su Naruto e company erano i più gettonati, come pure Star Wars!! Ho rincontrato amici che nn vedevo da anni!! la cosa mi ha fatto molto piacere e spero di poterli rincontrare presto!! dal lato lavorativo avrei voluto trovare qualcosina con cui poter iniziare... ma nn ho concluso nulla!! ;__;
Spero di rifarmi presto!!
Un saluto a tutti!!! Alla prossima Lucca!!!

5 commenti:

Alec ha detto...

Grande Stan!!!! hai già messo la foto!!! Anche a me ha fatto un sacco piacere rivederti, tieni dure faccia tosta e spacca tutto, che sei bravo e prima o poi arriverai dove vuoi!!!!

francesco codolo ha detto...

invece la faccia è molto simpatica in sta foto!!
Ogni tanto passa in msn che ti devo dì du cose belle belle!

Il Gabbrio ha detto...

Beato te che hai potuto esserci, io, per questioni economiche legate ad un trasferimento ho dovuto rinunciarci! : (
Per le proposte lavorative, non mollare, tanto, nessuno ha mai detto che sia facile, vero? : )
In bocca al lupo!

Unknown ha detto...

Grazie a tutti ragazzi!! mi spiace x te il gabbrio che nn sei andato xchè ne valeva la pena!! cmq "Crepi!" e speriamo d'ora in poi vada bene x tutti!! Ciaoooo!!!

peppe liotti ha detto...

ciao stan.
il papà di Jonathan Steele si chiama Federico Memola, ed è una persona molto disponibile e seria.
Il suo contatto non lo trovo + ma internet è un pozzo senza fondo...
fai sempre meglio e in bocca al lupo!

Peppe